Residenze Reali

         

Vieni a scoprire la Corte d’Italia! Sono le Residenze Reali Sabaude del Piemonte, patrimonio mondiale UNESCO: maisons de plaisance e sontuosi giardini, teatro della raffinata vita di corte e testimonianza del potere di Casa Savoia. In un viaggio attraverso i secoli potrai visitare scenari da favola e un patrimonio culturale straordinario, un’esperienza indimenticabile da vivere con la famiglia, in coppia o tra amici per una giornata da Re!

A seguito dell'emanazione del DPCM del 3 novembre 2020, gli eventi e le manifestazioni riportati su questo sito sono da intendersi sospesi fino al 3 dicembre, salvo diverse indicazioni.
Sono altresì chiusi mostre, musei, istituti e luoghi di cultura.
   

La Giostra di Nina

30/10/2020 - 31/01/2021
La maestosa Galleria Grande della Reggia sposa l’arte contemporanea ospitando l’installazione monumentale di Valerio Berruti, una scultura del diametro di 7 m ispirata agli antichi caroselli, che l’artista ha plasmato personalmente e sulla quale bambini e adulti saranno invitati a salire: al posto dei classici cavalli è composta da uccellini, simbolo di quotidianità e anche di libertà, affiancati a protagonisti destinati a spiccare il volo.

...Rapid Gallery Loading...
   

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni Turistiche

Cookies Policy